E. League. Lazio e Udinese in campo questa sera con Atl. Madrid e Paok

Dopo la standing ovation del Milan sull’Arsenal in Champion questa sera toccherà a Lazio ed Udinese tenere alta la bandiera del calcio italiano in Europa League. Gli uomini di Reja affronteranno l’Atletico Madrid questa sera allo stadio Olimpico di Roma alle ore 19.00. L’Udinese scenderà invece in campo questa sera alle 21.00 ed ospiterà al Friuli i greci del Paok.

Lazio – Atletico Madrid:  mister Reja ha gli uomini contati per cui metterà in campo i giocatori migliori a disposizione, sebbe le scelte siano praticamente forzate. Con ogni probabilità l’allenatore biancoceleste attenderà fino all’ultimo per prendere ogni decisione nella speranza di recuperare qualche giocatore in extremis. La squadra biancoceleste sfida l’Atletico Madrid, vincitore nel 2010, in un match molto equilibrato. Alla guida degli spagnoli c’è una vecchia conoscenza italiana: Diego Pablo Simeone, ex tecnico del Catania, ma anche ex giocatore di Pisa, Lazio ed Inter. Simeone non dimentica la Lazio ed infatti prima della gara ha detto in conferenza stampa: “La Lazio è sempre nel mio cuore. Un giorno l’allenerò, ma adesso voglio batterla”.

 Probabili formazioni Lazio – Atletico Madrid:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Zauri, Biava, Diakitè, Konko; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.

Atletico Madrid (4-5-1): Courtois; Perera, Godin, Dominguez, Filipe; Salvio, Gabi, Adrian, Diego, Arda, Turan; Falcao.

Udinese – Paok: alle 21.00 scende in campo l’Udinese contro il Paok Salonicco. La formazione di Guidolin, orfana di Isla, Badu, Asamoah e Di Natale, cerca la vittoria contro la combattiva squadra ellenica dove gioca l’italiano, ex Reggina ed Inter, Bruno Cirillo. Nel girone di qualificazione ha mandato a casa il Tottenham e ha chiuso in testa al girone superando il Rubin Kazan. Guidolin schiera in attacco, il talento Fabbrini dietro l’unica punta Floro Flores, che avrà diverse occasioni, in assenza del bomber Di Natale, di mettersi in luce e dimostrare di essere in ripresa dopo un inizio di stagione in chiaro scuro. Abdi preferito a Pasquale.

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta, Battocchio, Pazienza, Pinzi, Pasquale; Abdi; Floro Flores. All. Guidolin.

Paok Salonicco (4-2-3-1): Chialkias; Etto, Cirillo, Mazelas, Lino; Pablo Garcia, Fotakis; Salpigidis, Ivic, Georgiadis; Athanasiadis

Match di Europa League di questa sera:

Lokomotiv Mosca – Athletic Bilbao

Ajax – Manchester United

Red Bull Salisburgo – Metalist Charkiv

Az Alkmaar – Anderlecht

Lazio – Atletico Madrid

Viktoria Plzen – Schalke 04

Legia Varsavia – Sporting Lisbona

Porto – Manchester City

Stoke City – Valencia

Steaua Bucarest – Twente

Wisla Cracovia – Standard Liegi

Udinese – Paok

Trabzonspor – Psv

Hannover 96 – Club Bruges

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com