Euro2012: Italia-Croazia alle 18, Spagna-Irlanda 20.45

Italia – Croazia: stasera tocca proprio all’Italia scender per prima per il girone C. Alle 18.00, bisogna per gli uomini di Prandelli fare per forza i tre punti per non doversi poi giocare tutto nell’ultima partita fratricida contro la Repubblica d’Irlanda del mitico Trap. Ecco le probabili formazioni:

Italia (3-5-2): Buffon, Bonucci, De Rossi, Chiellini; Maggio, Thiago Motta , Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Cassano, Balotelli.

Croazia (4-4-2): Pletikosa, Srna, Corluka, Schildenfeld, Strinis; Rakitic, Modric, Vukojevic, Perisic; Eduardo, Mandzukic.

Spagna – Irlanda: alle 20:45 a Danzica Spagna e Irlanda si affronteranno per il gruppo C. I favori del pronostico pesano tutti sulla squadra di Del Bosque, costretta a vincere proprio come l’Irlanda, anche se la squadra di Trapattoni scenderà in campo non avendo niente da perdere visto il netto divario qualitativo tra le due compagini. Confermato l’undici sceso in campo con l’Italia, con Silva preferito a Navas. Per quanto riguarda l’undici di Trapattoni Walters dovrebbe prendere il posto in attacco di Doyle, mentre i restanti dieci giocatori dovrebbero essere quelli che hanno perso con la Croazia. Anche se Gibson scalpita per un posto in mezzo al campo.

Queste le probabili formazioni:

Spagna (4-3-3): Casillas, Arbeloa, Ramos, Piquè, J.Alba; Busquets, Xavi, Xabi Alonso; Silva, Fabregas, Iniesta. All. Del Bosque.

Irlanda (4-4-1-1): Given, O’Shea, Dunne, St Ledger, Ward; Duff, Andrews, Whelan, McGeady,  Keane; Walters.

Circa admin

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com