Euro2012: Francia-Inghilterra ore 18 Ucraina-Svezia 20.45

Francia – Inghilterra: Francia Inghilterra in campo per il girone D, oggi alle 18, con diretta tv su Rai 1. Si parla di partita di riscatto per Francia Inghilterra. Entrambe le squadre, sempre protagoniste in competizioni europee, da un pò di anni stentano a giocare da protagoniste. La Francia di Blanc deve riscattarsi da un mondiale da dimenticare e deve trovare nuovi punti di riferimento su cui contare. L’Inghilterra non sta di certo meglio dei nostri cugini. L’attesa è tutta per la formazione che schiererà in campo Roy Hodgson, nuovo allenatore dopo le dimissioni dell’italiano Fabio Capello. Francia Inghilterra sarà sicuramente una partita che regalerà spettacolo e non è detto che la Francia non possa stupirci.

Ecco le probabili formazioni

Francia (4-2-3-1): Lloris; Debuchy, Koscielny, Mexes, Evra; Diarra, Cabaye; Malouda, Nasri, Ribery; Benzema.

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Jones, Terry, Lescott, Cole; Gerrard, Parker; Walcott, Milner, Young; Carroll.

Ucraina – Svezia: aprono le danze Francia e Inghilterra alle ore 18; a seguire chiuderanno il girone Ucraina e Svezia allo stadio Olimpico di Kiev. Sfida nella sfida è quella tra il presente e il passato del Milan, tra due prime punte comeIbrahimovic e Shevchenko, figure di primo piano delle loro rispettive nazionali. La Nazionale di casa chiude la giornata sperando di non deludere i propri tifosi. Giocare in casa davanti ai 60mila dello Stadio Olimpico di Kiev è un vantaggio non da poco e gli ucraini dovranno saperlo sfruttare al meglio. La formazione giallo-azzura non ha avuto un brillante cammino durante le amichevoli che l’hanno condotta agli Europei. Dall’altra parte c’è una Svezia consapevole delle sue potenzialità e disposta a giocarsi tutte le carte per sperare di accedere alla seconda fase degli Europei. Nelle ottime gare pre-europee, tutte vinte, contro Croazia, Islanda e Serbia.

Ecco le probabili formazioni

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov, Butko, Kucher, Rakitsky, Shevchuk, Tymoshchuk, Rotan, Yarmolenko, Voronin, Konoplyanka, Shevchenko.

Svezia (4-2-3-1): Isaksson, Lustig, Grandqvist, Mellberg, Olsson, Kallstrom, Elm, Toivonen, Ibrahimovic, Larsson, Elmander.

Circa admin

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com