Esce il libro “Io sono Giorgia”

Da oggi, 11 maggio,  è disponibile in tutte le librerie d’Italia il libro di  Giorgia Meloni. Il titolo è «Io sono Giorgia. Le mie radici, le mie idee» ed è pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
In questo libro Giorgia Meloni parla per la prima volta di sé a tutto tondo. Delle sue radici, della sua infanzia e del suo rapporto con la mamma Anna, la sorella Arianna, i nonni Maria e Gianni e del dolore per l’assenza del padre; della passione viscerale per la politica, che dalla “sua” Garbatella l’ha portata prima al Governo della Nazione come Ministro e poi al vertice di Fratelli d’Italia e dei Conservatori europei; della gioia di essere madre della piccola Ginevra e della storia d’amore con Andrea; dei suoi sogni e del futuro che immagina per l’Italia e per l’Europa. Ma affronta anche, con la schiettezza e la chiarezza che la caratterizzano, temi complessi come la maternità, l’identità e la fede. Un racconto appassionato, scandito nei titoli da quel tormentone nato per essere ironico ma diventato un manifesto identitario. Passato, presente e futuro del leader politico sul quale sono puntati gli occhi di molti, in Italia e non solo.
Il libro è acquistabile in tutte le librerie. Una buona occasione per sostenere il commercio e i negozi di vicinato, in grande difficoltà per la crisi e che Fratelli d’Italia sostiene fin dall’inizio della pandemia.

Il libro è acquistabile anche su tutte le piattaforme online:

L’INTERVISTA AL CORRIERE DELLA SERA: “IO BAMBINA CON UN PADRE IN FUGA. ORA VOGLIO ANDARE AL GOVERNO”
 
GUARDA L’INTERVISTA DEL PRESIDENTE DI FDI A VERISSIMO

Circa Redazione

Riprova

“Il mio nome è Alzheimer”: a Roma la presentazione del docufilm

“Lalla, come si chiamano i nostri figli?”. Comincia così il docufilm di Raffaella Regoli e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com