Esce il libro “Io sono Giorgia”

Da oggi, 11 maggio,  è disponibile in tutte le librerie d’Italia il libro di  Giorgia Meloni. Il titolo è «Io sono Giorgia. Le mie radici, le mie idee» ed è pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
In questo libro Giorgia Meloni parla per la prima volta di sé a tutto tondo. Delle sue radici, della sua infanzia e del suo rapporto con la mamma Anna, la sorella Arianna, i nonni Maria e Gianni e del dolore per l’assenza del padre; della passione viscerale per la politica, che dalla “sua” Garbatella l’ha portata prima al Governo della Nazione come Ministro e poi al vertice di Fratelli d’Italia e dei Conservatori europei; della gioia di essere madre della piccola Ginevra e della storia d’amore con Andrea; dei suoi sogni e del futuro che immagina per l’Italia e per l’Europa. Ma affronta anche, con la schiettezza e la chiarezza che la caratterizzano, temi complessi come la maternità, l’identità e la fede. Un racconto appassionato, scandito nei titoli da quel tormentone nato per essere ironico ma diventato un manifesto identitario. Passato, presente e futuro del leader politico sul quale sono puntati gli occhi di molti, in Italia e non solo.
Il libro è acquistabile in tutte le librerie. Una buona occasione per sostenere il commercio e i negozi di vicinato, in grande difficoltà per la crisi e che Fratelli d’Italia sostiene fin dall’inizio della pandemia.

Il libro è acquistabile anche su tutte le piattaforme online:

L’INTERVISTA AL CORRIERE DELLA SERA: “IO BAMBINA CON UN PADRE IN FUGA. ORA VOGLIO ANDARE AL GOVERNO”
 
GUARDA L’INTERVISTA DEL PRESIDENTE DI FDI A VERISSIMO

Circa Redazione

Riprova

Libri: esce il 25 giugno Ricardito lo Squalo? di Evelyn Bruges da cui sarà tratto il film d’animazione diretto da Marco Pollini

Uscirà il 25 giugno il libro per bambini Ricardito lo squalo? di Evelyn Bruges, illustrato da Eva Sartorini, prodotto da Ahora! Film ed …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com