Equitalia. Minacce a sedi Livorno e Caserta

Ancora lettere minatoria contro Equitalia. In mattinata è stato preso di mira l’ufficio di Livorno. Nel pomeriggio è toccato a Caserta. Minacce e un proiettile calibro 7,65 sono stati inviati al direttore dell’ufficio locale sezione della città toscana. Stamane intorno alle 10 i dipendenti si sono insospettiti, quando hanno ricevuto il plico e hanno chiamato il 113.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Digos e della Polizia scientifica che hanno aperto la busta trovando il proiettile e la lettera minatoria. Il testo della lettera, secondo quanto si apprende, è particolarmente lungo e chi lo ha redatto precisa di non avere ideologie politiche e di essere lontano dall’anarchia, prendendo distanza anche dai recenti episodi accaduti in altre città italiane. Gli inquirenti stanno pensando ad una sorta di “risentimento personale” di chi ha inviato la lettera minatoria e il proiettile.

Caserta. Una busta con polvere, forse da sparo ma lo diranno le analisi, e ingiurie per dirigenti di Equitalia. Il fatto è accaduto a Caserta, dove impiegati delle poste hanno notato una busta anomala indirizzata ad Equitalia Roma e hanno chiamato la polizia. Agenti e artificieri hanno aperto il plico che doveva essere spedito dalla posta centrale casertana, trovando appunto polvere scura e un foglio con ingiurie contro i vertici dell’agenzia di riscossione. Analisi sono in corso.

Circa admin

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com