Laboratori Permanenti presenta il corso gratuito di Alta Formazione L’EQUILIBRIO DELLA SCENA interamente finanziato dal NUOVO IMAIE con il Bando Formazione Audiovisivo 2025, rivolto ai soci e mandanti della collecting.
I docenti coinvolti nel progetto sono artisti che vivono la scena e si occupano di formazione; dunque conoscono perfettamente le necessità, le difficoltà e gli sviluppi del lavoro di preparazione dell’Attore.
Il percorso di alta formazione che presentiamo sarà suddiviso in tre momenti formativi e avrà luogo a Sansepolcro (AR) presso l’Auditorium Santa Chiara, grazie alla collaborazione con il Comune di Sansepolcro.
Il corso e i costi di vitto e alloggio dei partecipanti sono interamente finanziati da NUOVO IMAIE e la direzione e organizzazione è affidata a Laboratori Permanenti.
L’EQUILIBRIO DELLA SCENA sarà così organizzato
– PRIMO STEP: 18 – 22 MAGGIO 2026_RAFFAELLA GIORDANO: movimento e danza
– SECONDO STEP: 23 – 24 MAGGIO 2026_VALENTINA LODOVINI: recitazione
– TERZO STEP: 25 – 29 MAGGIO 2026_STEFANIA DE SANTIS: interpretazione davanti la macchina da presa
Il corso è rivolto a tutti i cittadini italiani e stranieri soci o mandanti di NUOVO IMAIE che risultino tali alla data di pubblicazione del Bando (10/03/2025).
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 29 marzo 2026
È possibile visionare tutte le informazioni, il bando e il corso dettagliato al seguente link
https://www.laboratoripermanenti.com/project/corso-alta-formazione_bando-nuovoimaie/
ProgettoItaliaNews Piccoli dettagli, grandi notizie.