Epifani, Pd: “Congresso entro un anno e regole entro un mese”

Congresso entro un anno e regole entro un mese. E’ la linea che il segretario del Pd intende seguire  per la ‘gestione’ del partito, come da lui stesso indicato nella riunione della segreteria del Pd. Epifani ha annunciato infatti che la commissione Congresso “avvierà dalla prossima settimana la definizione delle regole che si concluderà entro un mese quando l’assemblea del Pd voterà le regole congressuali e avvierà l’iter”.

Nel corso dell’incontro è stato inoltre garantito che spiega al “il congresso si svolgerà nei tempi previsti cioé entro l’anno”. “La data esatta, spiega il responsabile dell’Organizzazione Davide Zoggia,  sarà fissata dall’assemblea mala discussione di oggi si è limitata a confermare che il congresso sarà entro l’anno e”non mi pare che ci siano state prese di posizione su date precise”. “Durante la riunione, continua Zoggia,  si è anche stabilito che la segreteria del Pd farà incontri con i circoli sui territori perché, spiega Zoggia, c’é un Pd vivo e volenteroso sui territori che, come dimostrano anche le elezioni amministrative, sta dando risposte nonostante una crisi a livello centrale”.

Nel congedare i colleghi di partito, Epifani  ha auspicato che il clima di “fiducia reciproca che anima ora il Pd”, possa durare anche nel corso della “battaglia congressuale”.

Circa redazione

Riprova

Soldi a politici italiani Pd e Avs da organizzazioni Usa vicine a Soros

Ci sono vari esponenti del Pd, per lo più parlamentari, compreso un ex ministro del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com