Enti locali: domani, ore 11 conferenza stampa all’Ordine dei Commercialisti di Napoli

ENTI LOCALI: LUNEDI’ ALLE ORE 11 CONFERENZA STAMPA ALL’ORDINE DEI COMMERCIALISTI

NAPOLI ‘La Commissione Enti Locali risponde’ è il tema della conferenza stampa che si terrà lunedì 14 maggio alle ore 11 presso la sala conferenze dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli (piazza dei Martiri, 30).

L’iniziativa, spiega Vincenzo Moretta, presidente dell’Odcec, si pone l’obiettivo di supportare ulteriormente il comparto degli enti locali in considerazione della rapida evoluzione normativa.

L’obiettivo è quello di creare una sezione altamente specializzata di ‘faq’ – osserva Mario Michelino, consigliere Odcec Napoli – consultabili da tutti con quesiti e risposte sulle tematiche più significative.

Particolare attenzione – evidenzia Salvatore Varriale, presidente della Commissione Enti Locali dell’Ordine partenopeo – sarà data ai revisori dei conti nell’affrontare le problematiche tecniche, giuridiche e amministrative.

E’ stata creata una piattaforma telematica attraverso la quale sarà possibile porre quesiti ad un team di esperti in temi di enti locali – sottolinea la consigliera Fortuna Zinno – La risposta arriverà entro dieci giorni.

All’incontro interverrà anche Achille Coppola, segretario nazionale dei commercialisti italiani.


Circa Redazione

Riprova

Msc ha presentato al Mimit il progetto di reindustrializzazione del sito Wärtsilä di Bagnoli

Si è tenuto al Ministero delle Imprese e del Made in Italy il tavolo di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com