Ennio Morricone, annulla i concerti fino a giugno

“Sono molto dispiaciuto, ma quanto prima saranno stabilite le nuove date dei concerti” afferma il maestro Ennio Morricone e annulla i suoi concerti fino a fine giugno. A causa di un serio problema alla colonna vertebrale, Morricone necessita di riposo. “Non potrà dirigere i concerti a Santa Cecilia programmati dal 21 al 24 maggio e quelli previsti in Europa” – spiegano dall’Accademia di Santa Cecilia – “è stato obbligato dai medici a stare in assoluto riposo sino all’ultima decade di giugno”.

Inoltre, il Santa Cecilia, di Roma, ha comunicato che i concerti del maestro, saranno sostituiti – in prima italiana – dal musical capolavoro di Leonard Bernstein, West Side Story, nella celebre versione cinematografica di Jerome Robbins e Robert Wise. Per quanto riguarda il biglietto acquistato potrà essere utilizzato per il nuovo concerto in programma o potrà essere rimborsato dal 9 maggio fino al giorno del concerto secondo le seguenti modalità: per i biglietti acquistati in Auditorium, il rimborso sarà in botteghino; invece per i biglietti acquistati online il rimborso sarà erogato da TicketOne. Infine, il concerto “Domenica in musica”, in data 22 maggio è stato annullato.

Circa Emilia Napolitano

Riprova

Proseguono gli appuntamenti di POP UP THEATRE LIBERO TEATRO IN LIBERA CITTA’ con la direzione artistica di Chiara Casarico

Continuano gli appuntamenti di Pop Up Theatre, libero teatro in libera città, il nuovo progetto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com