Michele Emiliano

Emiliano, via ricorso se garanzie salute

BARI. Il governatore pugliese Michele Emiliano apre alla trattativa col presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, sul Piano ambientale dell’Ilva impugnato da Regione e Comune di Taranto, purché si ottengano dal governo le garanzie di una apertura al processo di decarbonizzazione e della applicazione della legge regionale sulla previsione del danno sanitario. Stiamo chiedendo al governo, ha detto,  di rispettare le leggi, la Costituzione, la salute dei cittadini.Se non le avremo il ricorso non sarà mai ritirato.

Per il presidente della Regione Puglia, inoltre, un impegno a lavorare in modo positivo sull’Ilva non può che essere preso da Gentiloni in persona, ed è il momento che il ministro Calenda si faccia da parte e ci consenta di dialogare con il presidente del Consiglio che peraltro è l’autore dell’atto (Dpcm sul piano ambientale) impugnato da Regione e Comune di Taranto.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com