Ema: sul web il trasferimento in 8 tappe

Otto tappe, di qui al 2019 segnano il percorso del trasferimento dell’Agenzia europea per i medicinali(EMA) dall’attuale sede londinese alla futura sede di Amsterdam. Considerato il suo importante ruolo di salvaguardia della salute pubblica nell’Unione europea, l’agenzia ha messo a punto un nuovo strumento di monitoraggio che offre una panoramica trasparente delle principali tappe, così da consentire a tutte le parti interessate e al pubblico di seguire, sul portale web, i progressi compiuti, e i ritardi già accumulati.

Lo strumento di tracciamento fornisce una panoramica delle principali tappe: dalla decisione su dove riallocare la nuova sede, presa il 20 novembre scorso, al trasferimento nella sede temporanea di Sloterdijk, a ovest di Amsterdam, prima del 30 marzo 2019.

Quindi l’inaugurazione di locali realizzati su misura nel distretto commerciale Zuidas, che dovrebbe avvenire, secondo i piani, entro il 15 novembre 2019. E infine l’entrata del personale nella sede definitiva, entro il 31 dicembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com