Fiat Chrysler Chairman John Elkann, (R), and Fiat Chrysler CEO Sergio Marchionne, (L), during the press day at the 87th Geneva International Motor Show in Geneva, Switzerland, 07 March 2017. The Motor Show will open its gates to the public from 9 to 19 March presenting more than 200 exhibitors and more than 148 world and European premieres. ANSA/CYRIL ZINGARO

Elkann, Marchionne in Exor anche dopo il 2019

‘In Fca ci sono persone che hanno tutti i numeri per essere candidati a succedere a Sergio. Marchionne ha tanti cappelli, continuerà a essere presente e contribuirà al futuro del Gruppo’,  ha detto John Elkann, presidente di Exor, che durante un incontro con la stampa in occasione dell’Investor Day della holding del gruppo Agnelli ha confermato che Marchionne resterà in Exor anche dopo l’uscita da Fca prevista nel 2019.

Sono state smentite tutte le voci su interessi di altre società. Fca è una realtà molto positiva, in cui abbiamo molto creduto. Io e Sergio abbiamo investito personalmente per dimostrare la nostra fiducia, anche Exor. Le prospettive della società sono molto forti, siamo impegnati. L’unica cosa che conta è la realtà ed è una buona realtà.

Elkann ha parlato anche della Ferrari e della Juventus: ‘Siamo molto soddisfatti di quanto Ferrari sta facendo e potrà fare. Non c’è nessuna intenzione di vendere la nostra quota in Ferrari’.

Quando alla Juve, ha sottolineato: ‘E’ la società che ha la più grande longevità di possesso di una famiglia, non abbiano nessuna intenzione che questo cambi. Gli ultimi anni sotto la presidenza di Andrea Agnelli hanno dimostrato capacità di ottenere grandi risultati sportivi tenendo conto dei risultati economici. Un Percorso virtuoso. Appartiene legittimamente alla famiglia e a Torino’.  E, rispondendo ad una domanda sulla inibizione del presidente della Juventus per i rapporti con gli ultrà, ha detto: ‘Ho fiducia totale nell’operato di Andrea Agnelli e nella società’.

 

Circa Redazione

Riprova

PAT – Pescatori in riunione tra bilancio e numeri in calo

Il bilancio dei pescatori trentini è ok, ma gli iscritti sono in continuo calo. Negli …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com