Elisabetta Gregoraci parla di Schumacher: ‘Comunica con gli occhi’

Nel corso del Grande Fratello Vip, a cui partecipa come concorrente, Elisabetta Gregoraci si è lasciata scappare dichiarazioni sulle attuali condizioni dell’ex pilota tedesco Michael Schumacher, vittima di un incidente sugli sci il 29 dicembre 2013 a Méribel in Francia, a seguito del quale riportò un grave danno cerebrale.

Negli anni sulle condizioni di salute dell’ex pilota Ferrari sono trapelate diverse indiscrezioni, ma mai nulla di confermato.

Ora, a sette anni di distanza da quel disgraziato giorno, a fornire ulteriori dettagli è stata proprio la conduttrice e showgirl televisiva, che è a conoscenza delle condizioni di Schumacher grazie all’ex marito, Flavio Briatore, un tempo manager di F1.

“Non parla, comunica con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono”, è quanto ha rivelato la Gregoraci.

L’ex ferrarista, oggi 51enne, interagisce dunque solo attraverso un comunicatore oculare che avvia con il battito dell’occhio oppure muovendo la pupilla.

L’ex moglie di Briatore ha poi confermato che il 7 volte campione del mondo di Formula 1 si trova in Spagna, in una villa di lusso a Maiorca. “ La moglie – ha aggiunto la Gregoraci – ha allestito un ospedale in casa”.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com