Elicottero con due persone a bordo precipita in Provincia di Palermo

Incedente aereo in provincia di Palermo, dove un elicottero privato è precipitato. A bordo del mezzo si trovavano due persone che sono state soccorse e trasportate in ospedale. Fortunatamente, stando alle prime indiscrezioni, non sarebbero in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto nei pressi di Collesano, in provincia di Palermo. L’elicottero ha perso quota ed è precipitato nelle campagne della zona. A dare l’allarme è stata una persona che ha assistito alla scena e ha visto il mezzo perdere quota.

Immediato l’intervento dei soccorritori che sono riusciti a recuperare il pilota e il passeggero che si trovavano a bordo dell’elicottero. I due sono in ospedale. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Secondo le informazioni a disposizioni avrebbero riportato ferite lievi.

Secondo le prime ricostruzioni, i due erano intenti a posizionare con l’elicottero una barriera paramassi. L’incidente sarebbe stato causato dalle forti raffiche di vento che avrebbero spinto l’elicottero contro la roccia. A quel punto per il pilota è stato impossibile controllare il mezzo. Fortunatamente i due a bordo dell’elicottero avrebbero riportato ferite lievi o comunque non preoccupanti.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com