Elezioni Regionali: Fontana in Lombardia è fatta

Le proiezioni elettorali in Lombardia sono ormai al 90% e non lasciano dubbi sul vincitore: Attilio Fontana, leader di una coalizione di centrodestra, è il nuovo governatore della Regione Lombardia. La sua coalizione ha raggiunto il 48.5% delle preferenze contro il 26.60% dello sfidante di centrosinistra Giorgio Gori. Dario Violi del Movimento 5 Stelle è invece al 20.10.

E il nuovo presidente della Regione Lombardia ha parlato in diretta dalla sede della Lega Nord in Via Bellerio: ‘Grazie agli elettori Lombardi che hanno creduto all’idea di regione che ho raccontato. E’ stata una campagna bella e faticosa. Grazie a Matteo Salvini per la scelta del mio nome e Paolo Grimoldi. Non abbiamo ancora parlato di nulla di questione formali ma di cose sostanziali. I prossimi 5 anni si rivolgeranno alle cose sostanziali. Il problema principale che avvertono i cittadini è quello del lavoro, bisogna vedere le tante politiche positive del governo Maroni, proseguire in quella strada e cercare di implementare e migliorare quelle scelte’.

Sulla squadra le prime anticipazioni: ‘Ci saranno persone di qualità. La distinzione tra politico e non politico è superata. C’è la distinzione fra persone capaci, con esperienza, e altre’.

Circa Redazione

Riprova

Ultima ‘nonsense’ di ‘Lollo’: ‘Un piatto di formaggi italiani obbligatorio nei menù dei ristoranti’

Nei comandamenti culinari della destra di governo qualcosa sta sfuggendo di mano a Francesco Lollobrigida, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com