Elezioni Emilia Romagna 2020, Bonaccini-Borgonzoni. Oggi confronto al ‘Carlino’

È il giorno del dibattito: oggi pomeriggio, a partire dalle 15, i due principali sfidanti alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini (centrosinistra) e Lucia Borgonzoni (centrodestra) si incontreranno per un faccia a faccia nell’aula Marco Biagi della sede de il Resto del Carlino di via Mattei, dopo che già ieri pomeriggio si sono già sfidati sul palco dell’Arena del Sole nell’evento organizzato dalla Cna regionale (con tutti gli altri candidati in corsa per viale Aldo Moro).

A moderare il dibattito di oggi pomeriggio – che sarà trasmesso in diretta dalla  pagina Facebook  del giornale (www.facebook.com/IlRestodelCarlino), del  sito internet (www.ilrestodelcarlino.it) e raccontato minuto per minuto su Twitter dal profilo @qn_carlino – sarà il direttore di QN-il Resto del Carlino, Michele Brambilla. Al confronto (a cui si può accedere solamente su invito) parteciperà, tra le fila del pubblico, una nutrita rappresentanza di studenti dell’Università, che si andranno ad aggiungere ai principali esponenti del mondo istituzionale ed economico emiliano-romagnolo.

L’appuntamento del confronto al ‘Carlino’ arriva in un momento cruciale della campagna elettorale, ad appena cinque giorni dal voto e a tre dalla fine della campagna elettorale, che, nel weekend, si concluderà per lasciare spazio al silenzio elettorale previsto dalla normativa sulle elezioni.

I due principali candidati in campo potranno sfidarsi sui temi di attualità che hanno occupato le cronache degli ultimi giorni e spiegare agli elettori la loro visione e i loro programmi con cui intendono governare l’Emilia-Romagna per i prossimi cinque anni. Oggi è previsto poi un altro faccia a faccia tra Bonaccini e Borgonzoni, quello che andrà in onda questa sera alle 21 sulle frequenze di Ètv.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com