Ecco il maltempo: estate ko

Weekend d’autunno questo primo fine settimana di settembre. Oggi – spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it – tempo compromesso su Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna con rovesci e temporali sparsi, localmente forti. Rovesci su Toscana settentrionale. Temporali lungo le coste della Campania, Lazio meridionale e isolate piogge anche su Basilicata e Calabria tirrenica. Attenzione al forte maltempo previsto su Veneto e Friuli Venezia Giulia a partire dal pomeriggio. Altrove, il sole sarà più presente.

Domani tempo che migliora al Nordest con ultimi rovesci. Peggiora su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia con piogge e temporali. Rovesci su Calabria tirrenica. Più sole altrove.

 TEMPERATURE – Sotto la media del periodo su tutte le regioni. Non più di 24° al Nord, fino a 26° al Centro e sotto i 27° al Sud.

Circa Redazione

Riprova

Caltagirone, incontro sindaco Fabio Roccuzzo e i giovanissimi karateka dell’Asd World Karate Caltagirone che, ai campionati nazionali Fesik di Montecatini, hanno fatto incetta di medaglie (anche 8 d’oro)

Ricevuti in municipio dal sindaco Fabio Roccuzzo  – parole di apprezzamento anche dall’assessora allo Sport …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com