Ecco Elysium: il camper di lusso con vasca idromassaggio ed elicottero

Si chiama Furrion Elysium ed è un camper extra-lusso, presentato al Consumer Electronics Show per la prima volta. Il suo valore? Oltre 2,3 milioni di dollari, un prezzo giustificato da tutti i comfort e le tecnologie che si possono trovare su questo camper. Prima di tutto tre televisori HD da 75 pollici, altoparlanti bluetooth ed un eliporto situato sul tetto per l’atterraggio del Robinson R22, un elicottero per 2 passeggeri. Il camper, progettato dall’azienda statunitense Furrion, è lungo 14 metri e alto 4,14 metri. All’interno si può trovare una cucina superaccessoriata, dotata di microonde, frigo, cantina per i vini ed un camino in cui preparare gustose cenette e trascorrere una serata romantica.

All’interno del Furrion Elysium troviamo anche un salotto, una camera da letto matrimoniale super lusso ed un bagno con doccia idromassaggio. Non solo: Elysium è dotato pure di una terrazza panoramica con tanto di vasca idromassaggio Jacuzzi. Insomma, questo gioiello tecnologico offre tutte le comodità che qualsiasi viaggiatore sogna. Nonostante il prezzo piuttosto altro, non sono poche le persone che si sono offerte per comprare Furrion Elysium. Peccato però che per ora il camper non sia disponibile sul mercato.

Elysium non è il primo camper di lusso che approda sul mercato e prima della Furrion sono state molte le aziende che hanno realizzato mezzi di trasporto di questo tipo. Basti pensare all’Alkoven 1200 della Vario, brand che collabora con Mercedes, lungo quasi 7 metri e mezzo, dotato di due camere da letto, bagni, sala living, vasca idromassaggio, pavimento riscaldato e solarium. Che dire invece del Concorde Charisma, che con i suoi 90mila euro offre anche un garage per parcheggiare la macchina, proprio come il Mercedes A-Cero. Infine il sogno di tanti viaggiatori rimane l’EleMMent Palazzo: 12 metri di lunghezza dotati di camera da letto matrimoniale, bagno con doccia a cascata, sala riunioni e sala da pranzo, cucina con camino, bar interno, televisione full LED e tablet.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com