E’ online su Ansa.it il portale sul G7 italiano

Dalle crisi mondiali alle sfide energetiche, dal sostegno alla cultura alla tutela dell’ambiente. Sono le priorità del G7 italiano, che culminerà con il vertice dei capi di Stato e di governo a Taormina il 26 e 27 maggio e che l’Ansa racconta con un portale su Ansa.it online.

Notizie, approfondimenti, curiosità, foto, video, audio, infografiche, l’aggiornamento su e con i social network in tempo reale: sono i contenuti di questo speciale sul web coordinato dalla Redazione Internazionale dell’ANSA che propone, oltre alle notizie di primo piano, rubriche dedicate all’agenda delle riunioni ministeriali, alla storia del G7 e del G8, ai precedenti vertici in Italia e alle città italiane dove si terranno gli eventi.

Oltre ad una sezione in inglese rivolta a quanti, anche dall’estero, vorranno aggiornarsi sugli sviluppi del G7 attraverso i canali dell’Ansa. Nel giorno di apertura della riunione dei ministri degli Esteri a Lucca, il portale propone due interviste esclusive al capo della diplomazia francese Jean-Marc Ayrault e al ministro degli Esteri giapponese Fumio Kishida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com