È morto Robert, il fratello minore di Donald Trump. Il Presidente: “Era il mio migliore amico”

È morto Robert Trump, il fratello minore di Donald Trump che era stato ricoverato il 14 agosto ed era in condizioni gravissime. La notizia data dai media americani è stata confermata anche dalla Casa Bianca. Il quadro clinico, secondo le prime informazioni, sarebbe parso da subito molto grave.

Robert Trump era stato ricoverato a New York per un malore ed era parso evidente sin dalle prime ore che le sue condizioni fossero effettivamente molto gravi. A dare la notizia del decesso di Robert è stato di fatto proprio il fratello-presidente Donald Trump, che ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti. “Non era solo mio fratello, era il mio migliore amico. Ci mancherà moltissimo, ma ci rivedremo. La sua memoria vivrà per sempre nel mio cuore. Robert, ti amo, riposa in pace”.

Già lo scorso giugno quando Robert Trump aveva trascorso oltre una settimana in terapia intensiva del nosocomio Mount Sinai di New York per motivi non precisati.

Robert era un tipo decisamente più schivo rispetto al fratello Donald Trump. Anche Robert si occupava ovviamente degli affari della famiglia Trump e lo faceva nelle vesti di direttore esecutivo. È stato sposato per venticinque anni, poi il divorzio e il trasferimento fuori New York con la sua ex segretaria, sposata nel mese di marzo.

Circa redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com