This photo provided by Twentieth Century Fox Home Entertainment shows, Mark Hamill, from left, as Luke Skywalker, Carrie Fisher as Princess Leia Organa, and Harrison Ford as Hans Solo in the original 1977 "Star Wars: Episode IV - A New Hope" film, included in the new Blu-ray release of "Star Wars: The Complete Saga" out on Oct. 13, 2015. The new film, "Star Wars: The Force Awakens," opens in U.S. theaters on Dec. 18, 2015. (Twentieth Century Fox Home Entertainment via AP)

E’ morta Carrie Fisher, la principessa di Star Wars

Carrie Fisher, la ‘Principessa Leila’ di Star Wars, è morta. Lo annuncia un portavoce della famiglia citato dal magazine People. L’attrice, 60 anni, aveva avuto un infarto nei giorni scorsi mentre si trovava a bordo di un aereo che la portava da Londra a Los Angeles.

QUANDO LEILA E HAN SOLO SI BACIANO (In lingua originale)

 ‘E’ con grande dolore che la figlia Billie Lourd conferma che la sua amata mamma, Carrie Fisher, si è spenta alle 8.55 di questa mattina’, recita un comunicato del portavoce della famiglia, Simon Halls: ‘Era amata dal mondo e ci mancherà profondamente, vogliamo ringraziarvi per i vostri pensieri e le vostre preghiere’. L’attrice, che aveva 60 anni, era stata colpita da un infarto mentre era su un volo da Londra a Los Angeles, il 23 dicembre scorso. A 19 anni il successo, quando Fisher,   figlia di Debbie Reynolds,  interpretò il ruolo di Leila in Star Wars: era il 1977.

LA NASCITA DI LUKE e LEILA SKYWALKER 

 

La cattivissima ex di John Belushi in The Blues Brothers 

 

Circa Redazione

Riprova

Ercolano, all’attore Giuseppe Zeno la cittadinanza benemerita

“Giuseppe Zeno è la dimostrazione della Ercolano che raggiunge traguardi e successi grazie al talento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com