‘E’ gay e si è sposato per interesse’. Scandalo sul famosissimo vip. Ecco chi è

Nelle scorse settimane il gossip bomba che ha fatto in un attimo il giro del mondo: ”È gay e si è sposato solo per interesse”. Questo il succo della faccenda, argomentata nero su bianco in una biografia choc – non autorizzata – appena uscita in Francia. Le due autrici, le giornaliste Maëlle Brun e Amelle Zaïd, hanno provato a ricostruire la vita della star e di sua moglie, dall’infanzia ai giorni nostri. Hanno così ricucito stralci di interviste, apparizioni e dichiarazioni di amici, per arrivare alla conclusione che il matrimonio tra lui, super vip e sex symbol da decenni, e lei, bellissima e stimata professionista, faccia parte di un disegno che prevede la candidatura alla Casa Bianca.

Ebbene ora la coppia in questione smentisce tutti. Coi fatti. A dimostrarlo le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi in cui i due sembrano tutto fuorché marito e moglie solo sulla carta.

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo, ma ovviamente i protagonisti sono George Clooney e la sua Amal Alamuddin. Ecco, gli scatti in questione mostrano una coppia romantica, che si bacia a lume di candela, che passeggia mano nella mano, che si scambia sguardi ed effusioni e che, appena nota la presenza del fotografo appostato a pochi metri, si rifugia in casa ma il giorno, alla luce del sole, torna a farsi vedere.

Quale matrimonio di interesse, allora! George e Amal sono pronti a dimostrare al mondo che a quasi 2 anni dal loro sì la loro storia procede a gonfie vele. E pazienza se i giornali e i media parlano di accordo, progetto e scalata politica. La realtà, almeno a vedere queste foto su Oggi, è lontana un miglio da queste indiscrezioni.

La cornice di tutto, poi, è più che romantica. Siamo a Laglio, a villa Oleandra, che l’attore ha comprato nel 2001 dalla famiglia Heinz. Lui è arrivato il 23 giugno scorso e qualche giorno dopo l’ha raggiunto la bella Amal e ora si godono un po’ di relax.

Il libro delle due giornaliste francese, comunque, fa parlare. Si intitola ‘Une ambition secrète’ (Edition du Moment) e come detto è una sorta di biografia non autorizzata su Clooney e Alamuddin con lo scopo di fare luce su due questioni che infervorano i curiosi di tutto il mondo: Clooney è gay? E ancora, il suo impegno in favore degli ‘ultimi’ del mondo, fa parte di un progetto che prevede la candidatura alla Casa Bianca? Sulla vicenda interviene ora un fotografo che gli è vicino ma che vuole restare anonimo e che sempre a Oggi rivela:

”Conosco Clooney da tanti anni e posso dire che è un uomo davvero eccezionale. E non perché è famoso. La storia del gay va avanti da un pezzo per il semplice fatto che lui e la banda dei suoi amici, Brad Pitt, Rande Gerber, Matt Damon, Jean Dujardin e gli altri, hanno un rapporto molto stretto e cameratesco. Come ha detto lui: ‘Anche da morto andranno avanti a dire che ero gay’. Ma è una sciocchezza”.

Circa Redazione

Riprova

Germania, addetto di un museo appende sua opera in mezzo ai Picasso e ai Matisse: licenziato

Sperava forse di dare una svolta alla sua carriera artistica, ma è finito licenziato e indagato: è successo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com