È arrivato Linkiesta Forecast, nuovo magazine con il New York Times

Linkiesta stava progettando un nuovo magazine con il New York Times qualcuno non ci ha creduto. Ma Linkiesta Forecast adesso è arrivato, fresco di stampa. La nuova rivista cartacea de Linkiesta si può comprare, ma anche in molte delle librerie italiane dove avete acquistato K, la rivista letteraria lanciata a novembre, e dal 7 gennaio nelle edicole di Milano e di Roma. Costa 10 euro.

Il nuovo magazine è una coproduzione Linkiesta e New York Times di 244 pagine, con il contributo di giornalisti e analisti italiani e internazionali, di premi Nobel, di imprenditori illuminati, di manager globali, di scrittori, di poeti, di grandi designer, di sportivi di fama mondiale.

Il magazine diretto da Christian Rocca contiene anche interviste e interventi di grandi star internazionali, da Gwyneth Paltrow a Susan Sarandon, un’agenda globale del 2021, i temi di grande dibattito politico, economico e culturale del nuovo anno, le grandi fotografie del New York Times del 2020 e poi, ancora, racconti, poesie e le tendenze cominciate nel 2020 che avranno un impatto nei prossimi dodici mesi.

Hanno scritto su Linkiesta Forecast: Andrea Agnelli, Imran Amed, Lidia Baratta, Amy Bernstein, Linda Boström Knausgård, Russell Brand, Giovanni Cagnoli, Roger Cohen, Gianluca Comin, Fabien Cousteau, Michele Crisostomo, Brunello Cucinelli, Francesco Cundari, Oscar di Montigny, Dario Di Vico, Irene Dominioni, Andrea Fioravanti, Vanessa Friedman, C. L. Gaber, Gianluca Giansante, Masha Goncharova, Marco Granelli, Mario Lavia, Kai-Fu Lee, Francesco Lepore, Francesco Maselli, Alberto Mingardi, Naomi Osaka, Carlo Panella, Ilaria Parogni, Flavia Perina, Anna Prandoni, Hye-young Pyun, Christian Rocca, Dario Ronzoni, Guia Soncini, Joseph E. Stiglitz, Alessandro Terzulli, Tricia Tisak, Nadya Tolokonnikova, William Wegman, Vivienne Westwood, Anna Zafesova.

Circa Redazione

Riprova

SPETTACOLO ‘PERSEFONE’ al Teatro Trifiletti di Milazzo il 25 maggio

25 MAGGIO 2024 ORE 21:00 IL CIRCOLO DELLE LUCERTOLE E L’ASD SICILIA DANZA MUSICAL SCHOOL …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com