Una pattuglia della Polizia di Stato in assetto di allerta a protezione degli obiettivi sensibili per terrorismo di fronte il Colosseo, Roma, 9 gennaio 2015. ANSA/CLAUDIO PERI

Droga: 32 arresti in provincia di Napoli

ROMA.  La polizia di Napoli ha arrestato all’alba 32 persone, in esecuzione di un’ordinanza del gip del Tribunale di Napoli, appartenenti a due organizzazioni criminali attive in particolare a Nola per il traffico e lo spaccio di ingenti quantità di cocaina ed hashish. Dei 32 arrestati, tra i quali cinque donne, 18 sono in carcere e 14 ai domiciliari.

Le indagini dei poliziotti del commissariato di Nola, assieme a personale della sezione Criminalità organizzata della Squadra mobile di Napoli, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia, sono state condotte per oltre due anni; numerosi sono stati i riscontri con sequestri di stupefacenti, arresti in flagranza e segnalazioni amministrative alle prefetture.

 I componenti dei gruppi criminali avevano esteso la loro azione anche nelle province di Avellino, Benevento e Caserta.

Alcuni sono accusati anche di reati contro il patrimonio come furti ed estorsioni, che sarebbero stati commessi per procurarsi il denaro da reinvestire nel traffico della droga.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com