Una donna musulmana vestita con il niqab e, accanto a lei, una drag queen in minigonna: ha scatenato dibattito in Rete questa immagine scattata in un vagone della metropolitana di New York e postata online. 'Così è come dovrebbe essere la libertà' scrive il giovane originario della Guinea. 'Signor Presidente - continua rivolgendosi a Trump - noi non abbiamo problema con la diversità e abbracciamo la libertà delle religioni. E? scritto nella costituzione' continua, invitando poi lo stesso Trump 'a leggerla qualche volta'. Il 4 marzo 2017. INSTAGRAM +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Drag queen e donna con niqab, dilemma Usa

NEW YORK. Una vistosa draq queen con parrucca e minigonna ed una sobria musulmana con il niqab, sedute l’una accanto all’altra, in un vagone della metropolitana di New York.

Lo scatto, postato online da Boubah Berry, studente della Guinea, è diventato subito virale sui social ed ha innescato tra gli americani un vivace dibattito tra chi vede in queste due donne così diverse il segno di una società libera ed aperta e chi invece ritiene insopportabile una simile coesistenza.

Sul suo profilo Instagram (@boubah360) il giovane ha scritto: ‘Questa è l’immagine della libertà. Signor Presidente, non abbiamo nessun problema con la diversità e riconosciamo la libertà del credo religioso. E’ scritto nella Costituzione.
Credo che dovrebbe leggerla qualche volta’.

Circa Redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com