Doppio scontro fatale in A4 Milano – Brescia: 3 morti e 4 feriti

Bergamo. All’1:30 della scorsa notte, c’è stato uno doppio tamponamento in autostrada, all’altezza del Km 186 +300, nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione Brescia. Sono rimaste coinvolte sei autovetture e un mezzo pesante, hanno perso la vita 3 giovani, altri 4 sono rimasti feriti.

Le vittime sono tre giovani: un ragazzo e una ragazza di 23 e 21 anni, e un altro ragazzo di cui ancora non è resa nota l’età. I feriti sono quattro: due donne di 33 e 39 anni, e due uomini di 36 e 40 anni. In un secondo tamponamento avvenuto nello stesso tratto circa mezz’ora prima sono rimasti feriti due uomini di 40 e 41 anni. La distanza temporanea tra il primo ed il secondo sarebbe di circa 34 minuti, in quanto il primo intervento del 118 di Bergamo risulta alle 00.24 mentre il secondo alle 00.58.

Sul posto, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e personale sanitario. Il tratto autostradale coinvolto è stato ripristinato alle 4:30 circa.

Emilia Napolitano.

 

 

Circa Emilia Napolitano

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com