Donna uccisa a Mazara, fermato marito. L’aveva gia’ denunciato

Una donna e’ stata uccisa Mazara del Vallo (Trapani). L’episodio e’ avvenuto in nottata nell’abitazione in cui la vittima abitava con il marito di 53 anni che nell’immediato e’ stato condotto in commissariato. Per lui la procura di Marsala (pm Marina Filingeri) ha disposto il fermo che adesso dovra’ essere convalidato dal gip. La vittima, di 54 anni, in piu’ occasioni aveva presentato delle denunce per maltrattamenti nei confronti dell’uomo, ma in almeno due episodi le aveva ritirate dopo alcuni mesi. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della donna che riportava echimosi su tutto il corpo.

E’ stata massacrata a colpi di botte la donna uccisa in nottata a Mazara del Vallo. La vittima, la 54enne Rosalia Garofalo, come ricostruito, da tempo denunciava i maltrattamenti del marito, il 53enne Marcello Vincenzo Frasillo. L’uomo – che da stanotte risulta in stato di fermo su disposizione della procura di Marsala – risulta disoccupato oltre che censurato per maltrattamenti in famiglia e minacce nei confronti dei propri familiari. Tanto che per un periodo Rosalia Garofalo aveva vissuto anche in una comunita’ per donne in stato di disagio, a ridosso delle due denunce presentate (e poi ritirate) nei confronti del marito, come quella presentata ad aprile dello scorso anno e rimessa volontariamente nel seguente mese di giugno.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com