Donna uccisa a coltellate a Pesaro: l’assassino è un marocchino

E’ un cittadino marocchino di circa trenta anni l’assassino di Sabrina Malipiero, la 52enne uccisa con una coltellata alla gola, nella sua casa in via Pantano a Pesaro. L’uomo è crollato dopo un lungo interrogatorio durato tutta la notte. Sentito assieme ad altre persone su cui si erano focalizzate le indagini delle forze dell’ordine, ha sempre negato di essere l’autore della morte di Sabrina Malipiero. Poi la svolta questa mattina. Davanti al pm Silvia Cecchi e agli investigatori della Squadra Mobile pesarese ha confessato di essere stato lui ad uccidere la donna.

Gli investigatori sono risaliti all’uomo tramite i contatti telefonici del cellulare della vittima, selezionando quelli più frequenti negli ultimi dieci giorni, a parte i familiari e gli amici più stretti. Il marocchino è già noto alla forze di polizia, in particolare all’antidroga della Questura di Pesaro Urbino, ma non ha condanne a suo carico.

Secondo le prime informazioni avrebbe frequentato spesso la casa di Sabrina Malipiero, la donna gli aveva aperto la porta di casa senza problemi. Poi, una volta dentro, un brutale pestaggio e una o due coltellate alla gola, una delle quali ha raggiunto la 52enne, commessa in un supermercato e madre di due figli grandi, da tempo separata dal marito, alla giugulare, provocandone la morte per dissanguamento. L’uomo è poi fuggito con la Daewoo Matiz nera della vittima, trovata ieri sera in un’altra parte della città. Un omicidio, secondo gli investigatori, commesso per futili motivi.

Circa redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com