epa08879865 US President Donald Trump walks before boarding Marine One on the South Lawn of the White House in Washington, D.C., USA, 12 December 2020. Trump is going to attend the 121st Army-Navy Football Game at United States Military Academy in West Point. EPA/YURI GRIPAS / POOL

Donald Trump, perquisizione dell’Fbi nella sua tenuta in Florida. Portati via documenti

Blitz dell’Fbi nella tenuta di Donald Trump a Mar-a-Lago, a Palm Beach in Florida. È stato lo stesso ex presidente degli Stati Uniti, che si trovava alla Trump Tower a New York, a rivelarlo con un lungo comunicato in cui parla di “persecuzione politica” nei suoi confronti.

“La mia bellissima casa di Mar-A-Lago a Palm Beach, in Florida, è attualmente assediata, razziata e occupata da un largo gruppo di agenti dell’Fbi“, ha detto in una nota Donald Trump. È la prima volta che le forze dell’ordine perquisiscono la residenza di un ex presidente.

Secondo quanto riporta la Cnn, l’Fbi ha eseguito un mandato di perquisizione nel resort dell’ex presidente statunitense nell’ambito di una inchiesta su dei documenti presidenziali, anche riservati, che sarebbero stati portati lì dalla Casa Bianca. 

La perquisizione è stata compiuta lunedì mattina e si è concentrata nell’area del resort dove ci sono gli uffici e le stanze private di Trump. Gli agenti federali sono andati via con diversi scatoloni di documenti.

 

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com