Domenica 10 dicembre, alle 18.30, in programma il concerto ‘Gospel for Christmas Amazing Grace Gospel Choir’, diretto da Timothy Martin a Roma nella Chiesa di San Paolo entro le mura

Grande successo per la diciassettesima edizione della Rassegna di musica classica ‘LUMINARIA. CONCERTI A LUME DI CANDELA’, presentata da OPERA IN ROMA e diretta dal M° Stefano Vasselli, di scena a Roma nella Chiesa di San Paolo entro le mura (Via Nazionale 16/a).

Nove concerti, da ottobre a dicembre, nove appuntamenti con la musica classica a lume di candela. Le candele accese nella navata centrale e ai lati avvolgono infatti il pubblico e lo aiutano a godere della bellezza dei mosaici, delle opere d’arte e a gustare appieno la musica eseguita.  Concerti d’organo, musica corale e da camera, fino al grande repertorio sinfonico-corale, le musiche più note ed amate come il Requiem tedesco di J. Brahms, le cantate di J. S. Bach, il repertorio classico pianistico e cameristico, si affiancheranno a programmi e combinazioni più particolari come il liuto e la voce, il cembalo e la musica contemporanea.

Domenica 10 dicembre  alle 18.30 è in programma il concerto GOSPEL FOR CHRISTMAS Amazing Grace Gospel Choir, diretto da Timothy Martin.

Seguendo una tradizione ormai consolidata per il Natale LUMINARIA dedica uno dei suoi  concerti interamente al Gospel, invitando un gruppo di assoluto valore artistico e spettacolare. Timothy Martin alla guida di un grande coro, con pianoforte e solisti per una selezione di musiche trascinanti, eseguite a memoria secondo lo stile e gli arrangiamenti più entusiasmanti.

 Opera in Roma è una istituzione musicale per il sostegno e la promozione della musica lirica e sinfonica in Italia, conosciuta e stimata per l’organizzazione di eventi e concerti  in teatri, chiese e palazzi.

 Info e prenotazioni 0664561860

www.operainroma.cominfo@operainroma.com

Biglietti: da 50 a 25 euro

Circa Redazione

Riprova

Premio Italiani ControVento 2023 a Maurizio Marinella, ‘re delle cravatte’

Maurizio Marinella, conosciuto come il “re” delle cravatte di Napoli, è il vincitore del Premio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com