Dl Sicurezza, Salvini: Oggi passerà, è un regalo agli italiani

“Prevedo che il dl Sicurezza passi oggi e sarà un passo in avanti per la sicurezza degli italiani. Di delinquenti italiani ne abbiamo abbastanza”. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, al programma ‘Non stop news’ di Rtl 102.5 intervistato da Pierluigi Diaco, assicura che oggi sarà il giorno ‘buono’ per far approvare il provvedimento. “Nel dl sicurezza e immigrazione che donerò agli italiani ci saranno regole più severe per i delinquenti”.

“Il Governo ha il diritto di andare avanti per 5 anni”, ha precisato il vicepremier parlando delle tensioni con l’alleato 5Stelle. “Quando si tocca la giustizia bisogna essere sempre molto attenti. La Lega è nata per combattere corrotti e corruttori. Quello che vorrei evitare sono i processi infiniti. La riforma della prescrizione c’è nel contratto e si farà. Vogliamo tempi certi per chi entra nei tribunali”.

E l’Aula di Palazzo Madama ha approvato per alzata di mano la richiesta di sospensione dei lavori sino alle 13, per permettere la presentazione dell’emendamento da parte del governo, così come richiesto dal sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni (Lega), intervenuto nel corso dell’esame del decreto sicurezza.

Circa redazione

Riprova

Europee: rivolta nel Pd per il sistema candidature proposto da Elly Schlein

Elly Schlein per le Europee ha l’obiettivo è di presentarsi dovunque al terzo posto, eccezion …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com