Foto Fabio Sasso - LaPresse 04-07-2018 - Casal di Principe - Caserta politica Luigi di Maio ed il ministro dell’ambiente Sergio costa presentano il decreto legge sulla legge dei fuochi Nella Foto Sergio Costa ministro ambiente

Dl semplificazioni, Costa: “18 mesi stop a trivelle siano usati bene”

“Io credo che questi 18 mesi debbano essere utilizzati, se aspettiamo 18 mesi a girarci i pollici non ha senso. Questi mesi devono essere utilizzati affinche’ si arrivi ad una determinazione significativa”. Cosi’ il ministro dell’Ambiente Sergio Costa, a margine dell’inaugurazione del Centro per il Clima e lo Sviluppo sostenibile dell’Africa (Acsd), risponde a una domanda sull’emendamento al Dl semplificazioni M5S-Lega sulla questione delle trivelle.

L’emendamento in questione, approvato giovedi’ scorso dalle commissioni Affari Costituzionali e Lavori Pubblici del Senato, prevede il varo entro 18 mesi di un piano per la transizione energetica sostenibile delle aree idonee e la moratoria per lo stesso periodo (e per un massimo di 24 mesi, in caso di mancata adozione del piano) per i procedimenti e le attivita’ di prospezione e ricerca.

Circa redazione

Riprova

Crediti d’imposta, Cataldi (commercialisti): “Strumento da migliorare, non eliminare”

“La sospensione del credito di imposta per i beni strumentali nuovi 4.0 e quello per …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com