L'aula di Palazzo Madama durante il voto di fiducia sul ddl anticorruzione, Senato della Repubblica, Roma, 13 dicembre. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Dl fisco arriva in Aula al Senato, verso voto di fiducia

Il decreto fiscale arriva in Aula al Senato senza il mandato al relatore. Il testo è stato modificato alla Camera e secondo l’intesa di maggioranza non deve subire ulteriori ritocchi prima di incassare il via libera definitivo del Parlamento. La commissione Finanze non è riuscita a terminare l’esame degli emendamenti rispettando il timing fissato e il provvedimento passa quindi all’esame dell’assemblea senza aver concluso il passaggio in commissione al Senato dove – secondo quanto si apprende – in giornata è previsto l’ok con il voto di fiducia.

DIRETTA

L’esame del dl fisco inizia questa mattina in Aula al Senato e i lavori proseguiranno fino alle 12 per poi riprendere nel primo pomeriggio quando dovrebbe essere posta la questione di fiducia dal governo: il voto da parte dell’Aula di Palazzo Madama è previsto per il tardo pomeriggio. Il provvedimento, incassato l’ok dei senatori in seconda lettura senza modifiche, una volta pubblicato in Gazzetta ufficiale sarà legge.

 

Circa Redazione

Riprova

SCUOLA, altra candidatura nissena al Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione: Dario Tumminelli e Maria Guarino

Altra candidatura nissena al Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione: Dario Tumminelli e Maria Guarino Due …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com