Il ministro del lavoro Luigi Di Maio parla con i giornalisti in occasione della giornata conclusiva del Festival del Lavoro 2018, Milano, 30 Giugno 2018. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Dl dignità tra leggende e coperture

‘Tutte leggende metropolitane quelle sull’assenza delle coperture che stanno pubblicizzando il decreto dignità: è solo una questione di bollinature, ma dal punto di vista sia politico, sia tecnico, è un decreto pronto’. a dirlo è il ministro Luigi di Maio.

Vedo – aggiunge – che c’è tanta preoccupazione da parte di certi concessionari del gioco d’azzardo, io credo che il primo atto di dignità in questo Paese è dire ‘basta con la pubblicità del gioco d’azzardo’, perché sta facendo sprofondare tante famiglie nella miseria.

‘Io credo abbia sempre portato fortuna questo schema qua, sempre sottovalutati, trattati come inesperti e incapaci: in 5 anni abbiamo mandato a casa Letta Gentiloni Renzi e Berlusconi. Quindi finché è così, finché ci dicono che stiamo arrancando, che non siamo bravi, non siamo capaci: poi il Movimento si piazza sempre davanti a tutti quanti e manda a casa la vecchia guardia’,  così Luigi Di Maio a margine del Festival del lavoro commenta gli ultimi sondaggi che vedono la Lega risalire nel consenso e superare i 5stelle.

LA DIRETTA

 

 

Circa Redazione

Riprova

Franco Denari è il nuovo Managing Partner di Gen USA

 Gen USA è l’unica società italoamericana che dal 2009 supporta le aziende italiane che vogliono operare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com