Diventa milionaria con il Gratta e vinci e devolve parte della somma ai bisognosi

Sembra una favola. Una signora poco più che 50enne in gravi difficoltà economiche e con la spada di damocle di uno sfratto esecutivo, tenta la fortuna. Acquista dal tabaccaio, quasi distratta, un biglietto Gratta e vinci ‘Miliardario’ e con una monetina scopre le caselle. E inizialmente neppure si rende conto.

Guarda, riguarda. Poi tira il fiato. Mette il biglietto in borsa poi lo rimette fuori e lo osserva. Non c’era dubbi. La dea bendata si è fermata ed ha baciato proprio lei. Con un euro vince la somma stratosferica di 5 milioni di euro.

Pochi attimi e la disperazione si è trasformata in gioia incontenibile. Si, perchè la 50enne da sei mesi non riusciva a pagare l’affitto e adesso in un colpo solo ha vinto 5 milioni di euro al Gratta e vinci. E ora che è diventata una ricca e anonima signora di Grosseto.

Ripresasi dallo choc, contenta e felice ha deciso subito di aiutare gli altri. Si, perchè lei è abituata a vivere con poco. E’ giusto che di quei soldi gioiscano in molti. Così ha deciso di devolverne parte a chi ne ha bisogno: amici, associazioni, bisognosi.

Ha scritto una lista con una cinquantina di nomi e cifre e ha predisposto tutto. Non appena incasserà la somma, una consistente parte andrà ad aiutare concretamente chi ha bisogno.

 

Circa Redazione

Riprova

Operazione antimafia “Athena” nelle province di Catania, Siracusa e Teramo

Oltre 300 Carabinieri del Comando Provinciale di Catania stanno eseguendo nelle Provincie di Catania, Siracusa …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com