Diffamazione, Sallusti ai domiciliari: “Anche senza carcere c’è violenza”

Arresti dimicliari per Alessandro Sallusti.  A confermarlo lo stesso direttore de ‘Il Giornale’ che affida a Twitter il suo annuncio: “Ho ricevuto ordine di arresto domiciliare”. La notizia è stata confermata anche dai magistrati milanesi. Il provvedimento è stato emesso oggi perché scade il termine della sospensione inerente l’ordine di carcerazione emesso nei suo confronti dopo la condanna per diffamazione.

Sulla richiesta della procura di espiazione della pena in regime di detenzione domiciliare per Alessandro Sallusti, deciderà il giudice di sorveglianza entro 5 giorni, ma i termine non è perentorio, solo ordinatorio. La procura della repubblica ha emesso un decreto di esecuzione della pena in carcere e un altro provvedimento di esecuzione della pena presso il domicilio. Le modalità degli arresti domiciliari, se rigidi o meno saranno decisi esclusivamente del giudice di sorveglianza.

“Anche se non vado in carcere e quindi non ci sarà la violenza fisica della detenzione,  ha commentato Sallusti, resta comunque la violenza psicologica dell'essere privati della libertà”.

Circa admin

Riprova

Pnrr, Irto (Pd): “Il governo non resti sordo sulle priorità indicate dall’Ance”

«Non possono passare nel silenzio le recenti istanze dell’Ance sull’attuazione del Pnrr. Il governo deve …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com