Denunciò i suoi titolari, stalliere torturato. Orrore al maneggio

TORINO. I due titolari del maneggio di Caluso, nel Torinese, sono stati arrestati dai Carabinieri per aver aggredito a bastonate lo stalliere- istruttore d’equitazione, colpevole, secondo loro, di aver denunciato presunti maltrattamenti sugli animali. Sono accusati di lesioni gravi, sequestro di persona e tentata estorsione.

Le indagini iniziano dopo un controllo nel maneggio del Canavese, il 16 febbraio scorso, da parte delle guardie zoofile messe in allerta da alcune segnalazioni di maltrattamenti. Dopo quel blitz lo stalliere è stato picchiato a bastonate per ore e accusato di aver avvisato le guardie zoofile.

Come riporta Repubblica.it, i due, secondo le accuse, hanno chiuso l’uomo nella stalla, lo hanno appeso per i piedi e continuato a picchiarlo finché non è svenuto. Hanno proseguito le sevizie servendosi anche di un ‘torcinaso’ usato di solito dai veterinari, poi gli hanno rotto entrambe le braccia. Gli arresti sono avvenuti in collaborazione il personale del Nucleo investigativo di Polizia ambientale e forestale dei carabinieri di Torino.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com