Delitto Garlasco. Alberto Stasi assolto in Appello

La seconda Corte d’appello di Milano ha assolto Alberto Stasi dall’accusa di avere assassinato Chiara Poggi il 13 agosto 2007 aGarlasco, in provincia di Pavia. Il collegio presieduto da Anna Conforti ha accolto la richiesta della difesa dell’unico imputato che ha confermato il giudizio di assoluzione emesso in primo grado dal Gup di Vigevano Stefano Vitelli il 17 dicembre 2009. Aoltre quattro anni di distanza il delitto nella villetta della famiglia Poggi a Garlasco rimane, almeno per ora, un giallo senza colpevole. Alla lettura della sentenza l’ex bocconiano oggi tirocinante commercialista ha abbracciato i suoi avvocati Angelo Giarda e Giulio e Giuseppe Colli, visibilmente contento e commosso.

Secondo le indagini svolte dai carabinieri Chiara, allora fidanzata di Alberto Stasi, era stata colpita con un oggetto contundente mai individuato a pochi passi dall’ingresso principale della villetta e poi era stata trascinata lungo le scale che portano alla cantina. L’assassino non aveva rubato nulla e se ne era andato senza essere visto così come era arrivato. Un assassino che, come l’arma del delitto, non è mai stato individuato.

Circa admin

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com