Decreto “Salva Italia” = “Decreto salva banche”

Domenica sera abbiamo assistito alla sceneggiata della conferenza stampa di Monti & Co SpA. Non sono mancate le lacrime della Ministro del lavoro, degne di ogni soap opera. D’altro canto i coccodrilli piangono dopo aver mangiato.

Il cibo per i caimani della politica? il Popolo italiano.

Tasse, tasse, tasse. Ovviamente per il nostro bene! Non si è parlato delle Fondazioni bancarie. Vera cassaforte dei banchieri. Non hanno parlato di Signoraggio bancario (www.colimo.net), vera cassaforte a cui attingere a piene mani. Non si è parlato che il contante non è di disponibilità bancaria, perché insolventi (alla faccia dei cattivi pagatori!). Quindi altro salvataggio della insolvenza di quei banchieri che hanno portato a più non posso i denari in paradisi fiscali ed ora vogliono farci pagare i loro ammanchi . Hanno decretato invece che i titoli delle loro banche e le loro insolvenze vanno garantite dallo Stato Italia. Scandaloso! Ma cosa ci potevamo aspettare da un Ministro delle Finanze banchiere (Intesa) e da un Primo Ministro espressione degli interessi della Goldman Sachs e Rothschild? Perché le banche non vendono i loro patrimoni vampirizzati al Popolo e rifondono in parte i risparmiatori che hanno gabbato per oltre 50 anni? (Parmalat, Bonds Argentina, Leman & Brothers).

W. Savage Landor scriveva: “Non v’è in Europa Stato dove i meno saggi non abbiano governato i più saggi”. Senofonte affermava:  “la più grande impostura è pretendere di governare uomini senza esserne capaci”. Tranquilli lettrici e lettori, il governo è capacissimo. Sono tutti professori. Sanno benissimo come difendere gli interessi dei Padroni del Denaro.

“….Volete il serpente che il sonno vi scuota?
Dormite contente costì nella mota,
o bestie impotenti: per chi non ha denti,
è fatto a pennello un Re Travicello!……”

Argo Fedrigo

 

 

Circa admin

Riprova

L’assessore Tonina: “Prevenzione e riabilitazione: azioni sempre più strategiche nei servizi sanitari e socio-assistenziali”

Nuovi spazi necessari per rispondere alla crescente domanda di servizi di riabilitazione e accoglienza residenziale, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com