De Luca: Da sabato riaprono le scuole dell’infanzia

Piccolo passo indietro del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sulla chiusure delle scuole. Lo sceriffo da sabato riapre le scuole dell’infanzia. Nidi ed asili riapriranno le porte ai piccoli nella fascia d’età compresa da 0 a 6 anni. “Su richiesta dei sindaci pervenuta all’unità di crisi attraverso l’Anci, e nelle more di specifici congedi parentali per i genitori, da domani è consentita, anche in presenza, l’attività delle scuole dell’infanzia: nidi, asili, con bambini di età compresa nella fascia 0-6 anni”. Una decisione importantissima che modifica l’ordinanza sulla didattica a distanza per le scuole che, comunque, resta obbligatoria fino al 30 ottobre per le primarie e le secondarie.

Il governatore in un post su face book bolla come fake news la notizia dell’apertura delle scuole solo in provincia di Salerno. “Insieme alla seconda ondata dei contagi, è arrivata anche la seconda ondata delle #fakenews sull’epidemia. La notizia nell’immagine qui sotto (ovviamente non è una notizia battuta dall’Ansa), è una delle tante notizie FALSE che stanno girando in queste ore sul web.
Come sempre, vi invitiamo a seguire i canali ufficiali della Regione Campania e dell’Unità di Crisi per essere aggiornati sulle nostre decisioni e sull’andamento dei contagi”.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com