Daniele Silvestri inaugura la 41 Edizione di Settembre al Borgo

Daniele Silvestri, inaugura la 41 edizione di settembre al borgo, tenendo un concerto al teatro della Torre di Casertavecchia. Tanti i giovani presenti a cantare un Silvestri in grande forma per uno spettacolo di  teatro e musica unico nel suo genere e mai portato in scena.

Sul palco accanto al musicista romano, il collega Pino Marino, già collaboratore di Silvestri in “S.C.O.T.C.H.”, il suo ultimo e acclamato successo discografico che sta portando in tour in tutta Italia nel corso dell’estate. Nel corso del concerto, i due artisti hanno alternato dialoghi a canzoni della loro storia musicale con dosi di ironia e poesia: il tutto, suonato, cantato e condiviso con la band de I Soliti Noti con cui  Silvestri divide il palco da sempre.

Tra le canzoni più popolari,  “La nave”, “La paranza”, “Io non mi sento italiano”

E,  sul finale del concerto  che il musicista ha regalato esclusivamente al pubblico del festival e che non vedrà ulteriori repliche, gli artisti hanno salutato la platea con un pezzo corale alla batteria.

Anche a Capua il duo di Bove e Limardi ha coinvolto con  una esilarante performance il pubblico intervenuto numeroso. Gag, battute e finti spot hanno provocato esplosioni di risate anche grazie alla simpatia e alla carica umana di Enzo.

Sabato 3 settembre alle ore 8.10, il festival sarà in onda su Rai Uno nella trasmissione “Uno mattina week end”.

Dopo l’apertura frizzante di Daniele Silvestri, stasera è di scena il Jazz di Fabrizio Bosso.

 

 

Circa redazione

Riprova

Sicilia e TURISMO. Travelexpo vince la sfida dell’allungamento delle stagionalità turistiche

Travelexpo ha vinto due volte la sfida dell’allungamento delle stagionalità turistiche I governi nazionale e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com