Dal 21 dicembre Lorella Cuccarini torna al Teatro Brancaccio di Roma con ‘La Regina di ghiaccio il musical’ diretta da Maurizio Colombi

Lorella Cuccarini torna  al Teatro Brancaccio di Roma con ‘La Regina di ghiaccio il musical’,  una fiaba che farà sognare grandi e piccini, diretta da Maurizio Colombi.

Turandot, una principessa bellissima, è vittima dell’incantesimo di tre streghe crudeli che sfruttano il gelo dell’inverno per spegnere ogni suo desiderio d’amore; nessun uomo può guardarla in volto e solo colui che sarà in grado di indovinare tre enigmi irrisolvibili potrà averla in sposa. Ma un principe coraggioso (Pietro  Pignatelli), disposto a rischiare tutto per lei, riuscirà a scaldare la sua anima e il cuore e a sciogliere l’incantesimo.

Un musical magico per tutta la famiglia, che ha il sapore d’Oriente, con musiche pop, rock e arie liriche, effetti speciali e personaggi inediti come un albero di mele parlante, i tre consiglieri reali buffi e pasticcioni, il dio del sole Yao e Changè, la bambina della luna, che aiuterà il principe a risolvere, con la sola forza del suo amore, gli enigmi incantati.

dal 12 DICEMBRE 2017 – ACQUISTA ONLINE
CAPODANNO 31 DICEMBRE 2017 – ACQUISTA ONLINE

Circa Redazione

Riprova

AWMA – A Wide Music Area, presentazione del nuovo album di Riccardo Manzi alla KOOB di Roma

Sabato 20 aprile alle ore 18.00 presso la libreria KOOB di Roma, in via Gentile …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com