Da Mia Sposa, Miss Vesuvio: domenica la finalissima

Nola. Per Miss Vesuvio, in passerella 18 bellezze campane domenica prossima 18 novembre nella finalissima che si svolgerà al Teatro Umberto “Il premio – spiega Anna Maione, ideatrice del concorso insieme a Nicola Pinto – consiste in un corso di formazione che si terrà alla scuola di Teatro, Cinema e Danza “La Ribalta”, che ha sede sia a Castellammare di Stabia che a Napoli, la sicurezza di lavorare un anno intero insieme a noi per il prossimo Tour 2019, e la possibilità di contratti pubblicitariL’atteso evento fa seguito al successo del Fashion Event di “Sartoria Italiana“ by Massimiliano Sorvino tenutosi nel Padiglione Sfilata di “Mia Sposa” nel Parco Commerciale Auchan di Giugliano (Na), Fiera dedicata agli Sposi ed alla  Cerimonia che, grazie all’intuito ed alla determinazione del suo patron Marcello Damiano Ceo & Founder di New Events srl, moltiplica i suoi spazi espositivi, sviluppandosi su una superficie di circa 7000 metri quadratiDa menzionare anche l’esclusiva serata “in rosa” per la 23esima tappa di Miss Vesuvio, giunta alla sua decima edizione, presentata da Timo Suarez, speaker di Radio Ibizia, e Sabrina D’Amore, tra le partecipanti della scorsa edizione di Miss Vesuvio, premiata quale inviata di questo tour.

Tutte le tappe di Miss Vesuvio 2018, sono trasmesse su Tele AIn attesa della finalissima, hanno sfilato 18 giovani ragazze campane. Questi i nomi: Sara Olimpico, Valeria Turco, Marika De Rosa, Giorgia Siniscalchi, Anastasia Musella, Rossella Scognamiglio, Federica Amoroso, Marina Cappiello, Erica Cimmino, Maria Francesca Cafiero, Rossana Romano, Noemi D’Ardia, Martina Alfano, Adelaide Castaldo, Martina Olimpico, Sabrina Russo, Roberta Buoncammino e Tonia TerraccianoAd accompagnare le 18 aspiranti miss, la piccola mascotte Valeria De Rosa e la miss 2017 Martyna Carrano.

Nel corso della fiera Mia Sposa, dedicata alle coppie prossime al fatidico “sì”, diversi   défilé di alta moda si sono alternati, suscitando attenzione e ampi consensi tra il folto pubblico che ha seguito le varie fasi della Wedding kermesse. Tra questi: Atelier D’Anna e Atelier Mirage; le sfilate dedicate all’infanzia – come “Bambino Mondo Vip” e “Bambino Les Gamins”, con i brand Elisabetta Ferri, Tom H. Garrison, Gai Mattiolo Kids – che hanno costituito la principale offerta nella chiusura ufficiale della manifestazione, con il defilè del brand “My Bride” e gli “Eventi moda” by Francesco Arena, “Le Dive”, Atelier Rocco con la partecipazione della bellissima Aida Yespica, smagliante guest star della Fiera.

Successo nel mondo digitale di “Mia Sposa App” per piattaforma Android e iOS, un vero e proprio Wedding Planner a portata di click che ha vinto l’ALCe 2016, premio internazionale dedicato alle innovazioni in campo mobile, confermando le fortune sempre  maggiori di questa manifestazione dal futuro che si prospetta ancora più roseo, come nei matrimoni ideali, sempre a lieto fine: un campo nel quale brilla per competenza tra le fiere dedicate al settore nuziale.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

NEL QUARTIERE TRIESTE PRENDE VITA IL RISTORANTE DIFFUSO DI ETIENNE: ETIENNE ROMA – ETIENNE VINERY – DUE CUOCHI PER AMICI

Grande fermento nel cuore del quartiere Trieste, in Via Scirè n.18, dove Stefano Intraligi (chef …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com