ELEZIONI PROVINCIALI 2008 - ELECTION DAY Nella foto: Palazzo della Provincia Autonoma di Trento con Bandiere Foto: Romano Magrone - Archivio ufficio stampa Pat Trento, novembre 2008

Cultura, 1,49 milioni per progetti e attrezzature a servizio delle realtà del territorio

Più fondi a sostegno delle attività culturali in Trentino, dopo l’approvazione dell’assestamento di bilancio. Su proposta dell’assessore provinciale all’istruzione, università e cultura, la Giunta provinciale ha approvato due delibere attraverso le quali viene destinato un importo complessivo di 1,49 milioni di euro per finanziare associazioni e realtà culturali del territorio (non imprese) le cui domande di contributo sono state giudicate ammissibili ma non finanziate per carenza di fondi. I soggetti destinatari potranno ora realizzare i progetti culturali di rilievo provinciale che avevano ideato (anche nell’ambito dell’anno museale dell’Euregio-Tirolo), sostituire gli arredi e acquistare attrezzature come strumenti, materiali di scena, costumi, accessori e software informatici.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com