Crollo di ponte Morandi, oggi il giorno dei funerali col presidente Mattarella

Oggi è il giorno dei funerali di Stato di 18 delle 41 vittime del crollo di ponte Morandi, che dalle 11.30 saranno celebrati dal cardinale Angelo Bagnasco nella Fiera di Genova alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Questa notte, intanto, i soccorritori hanno trovato i resti di quelli che sembrano tre corpi, completamente irriconoscibili, all’interno di un’auto di marca Hyundai nel greto del torrente Polcevera: prima di essere portati all’obitorio dell’ospedale San Martino dovranno essere esaminati dalla Scientifica.

Ieri sia le parti di viadotto rimaste in piedi sia le macerie finite nel greto del fiume e sulla ferrovia sono state sequestrate: i pubblici ministeri hanno deciso così di ‘cristallizzare’ la scena del crimine, predisponendo che tutto il materiale crollato venga trasferito in un’area individuata dal Comune per rimanere a disposizione degli inquirenti.

 

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com