Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: è asintomatico e in isolamento

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al coronavirus. Il cinque volte Pallone d’Oro della Juventus è asintomatico e per lui è già scattato l’isolamento come previsto dal protocollo della Uefa. CR7, che si trova nel ritiro del Portogallo in occasione delle gare di Nations League, salterà la partita in calendario contro la Svezia (mercoledì sera, la seconda dopo essere sceso in campo contro la Francia). Ad annunciare il contagio del campione lusitano è stata la stessa Federazione.  ma che ci fossero news poco piacevoli per i tifosi (compresi quelli bianco

Cristiano Ronaldo – si legge nella nota ufficiale della federazione lusitana – è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale dopo essere risultato positivo al Cvid-19, quindi non farà parte della squadra che andrà in campo contro la Svezia. Il calciatore non ha sintomi e si trova attualmente in isolamento. In seguito al caso di positività di Ronaldo, la parte restante del gruppo squadra è stata sottoposta a ulteriori controlli, che hanno avuto tutti un esito negativo. Tutti i calciatori sono a disposizione per del ct, Fernando Santos.

Un caso positivo asintomatico (come CR7) deve trascorrere un periodo di isolamento di almeno 10 giorni a partire dal riscontro della positività. Terminato questo lasso di tempo della quarantena il soggetto deve sottoporsi a test molecolare. Se l’esito dell’esame risulta negativo finisce il periodo di isolamento.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, al via le candidature sul tema dell’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale nell’Euregio” è il tema del Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, giunto alla 13^ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com