Crisi. Scilipoti (Mnr): Polillo pensi ai giovani disoccupati invece di dire fesserie

“Il Sottosegretario Polillo farebbe bene ad occuparsi della crisi occupazionale che colpisce i giovani nel nostro Paese, con un tasso di disoccupazione per gli under 35 veramente preoccupante, invece che dire fesserie”. Lo afferma in una nota Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale MRN, commentando l’intervista del Sottosegretario Gianfranco Polillo apparsa oggisulla Stampa.

“Trovo realmente singolare – continua il Deputato MRN – che il Sottosegretario si interessi del numero dei giorni effettivamente lavorati nel nostro Paese, invece di occuparsi di chi il lavoro non lo ha e non riesce a trovarlo; ho l’impressione che a Polillo faccia comodo cercare la pagliuzza e dimenticarsi della trave”.

“E’ troppo facile – conclude l’On. Scilipoti – fare confronti con gli altri paesi europei solo quando ci torna utile, i confronti, se si fanno, devono essere fatti a 360° cominciando con l’analizzare ilivelli di tassazione, la percentuale di disoccupazioneela qualità dei servizi offerti dal nostro Paese” . “Questa sarebbe un’analisi obiettiva della situazione italiana ma, purtroppo, è ormai fin troppo evidente che questo esecutivo è maestro nel nascondere la realtà, attira l’attenzione su problemi secondari per evitare di mettere in luce la sua totale inadeguatezza”.

Circa admin

Riprova

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’, 11 novembre h. 9,30, Hotel Tiziano Lecce

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’,  è il titolo del seminario distrettuale Lions, che si svolgerà sabato 11 novembre …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com