Maltempo. A Crema extracomunitario muore per probabile assideramento

Un’altra vittima del maltempo. Cambia lo scenario, ma le cause sono sempre le stesse: assideramento.  L’ uomo, un immigrato di 44 anni, Vipin Sharma, è stato trovato morto oggi a Credera Rubbiano, nel cremasco, in una cascina, probabilmente per il freddo, visto che nelle ultime notti nella zona si è registrata una temperatura tra i -10 e i -15 gradi. Sul posto i carabinieri di Montodine e il nucleo operativo di Crema. L’uomo era stato licenziato da qualche mese per abuso di alcolici e gli era stata ritirata la patente e sequestrata l’auto perchè sorpreso ubriaco.

La moglie e i due figli dopo il licenziamento erano tornati in patria. Nell’ultimo periodo era stato ospite di un connazionale, ma domenica era andato via dalla casa dell’amico. Nella stanza, un locale di pertinenza di una cascina, è stata trovata una bottiglia di whiskey rotta: il decesso risalirebbe a circa 24 ore fa. E’ atteso l’arrivo sul posto del medico legale e sul corpo è stata già disposta dal pm di turno l’autopsia. Non ci sono comunque segni di traumi .

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com