Lo chef Carlo Cracco posa per i fotografi a margine della conferenza stampa organizzata per presentare la nuova edizione del programma Sky Masterchef, Milano, 20 dicembre 2016. ANSA / MATTEO BAZZI

Cracco via da Masterchef, ma non dalla tv

Cristina, Gloria e Valerio: chi vincerà la finale della sesta stagione di MasterChef Italia? L’interrogativo appassiona,  la soluzione giovedì 9 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD,   ma non è l’unico.

Carlo Cracco, il  cuoco di Vicenza, diventato chef-star, scalando classifiche in libreria (Se vuoi fare il figo usa lo scalogno, uno dei titoli best seller), copertine di riviste e ola al passaggio per le strade italiane grazie a quel programma tv (oltre ovviamente ai piatti), annuncia il ritiro, in un’intervista a Repubblica. :Sì è vero, purtroppo non potrò far parte della giuria nella prossima stagione di MasterChef’,  dice Cracco.

 Ma attenzione: l’addio è un arrivederci. Nessun ritiro dalla tv, semmai una pausa per altri impegni. Chef Cracco precisa: ‘Continuerò a far parte della squadra di Sky, con le prossime edizioni di Hell’s Kitchen e magari con altri progetti’.

Tra Masterchef e Hell’s Kitchen c’è di mezzo il nuovo ristorante, che dovrebbe aprire in autunno, in Galleria a Milano.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com