Covid: presidente Cei Bassetti ricoverato in ospedale a Perugia

Il presidente della Conferenza Episcopale Italiana, cardinal Gualtiero Bassetti, e’ stato ricoverato questa mattina in ospedale. Nei giorni scorsi aveva fatto sapere di avere contratto il covid. “Nella mattina di sabato 31 ottobre, il Cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia-Citta’ della Pieve e Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, e’ stato trasferito presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, a seguito della positivita’ al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi.

Qui verranno verificate e monitorate le sue condizioni di salute con probabile utilizzo di accertamenti strumentali”, ha fatto sapere la Cei in un comunicato. “Continuiamo a essere vicini al Cardinale Presidente – dichiara Monsignor Stefano Russo, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana – Lo accompagniamo con la preghiera e l’affetto del Popolo di Dio, certi che il Signore non fara’ mancare la sua consolazione e il suo sostegno in questa prova”. Le sue condizioni si sono aggravate dopo qualche segnale di miglioramento registrato venerdi’.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com